Noleggio piattaforme Puglia

Piattaforme autocarrate e autoscale

Presso l’azienda Alta Quota Noleggi, leader nel campo del Noleggio di piattaforme in Puglia, potrete trovare quello che cercate. Viene garantito il noleggio di macchinari e attrezzature di alto livello, con tempi flessibili e pagamento rateale e completamente personalizzabile. Alta Quota Noleggi si evidenzia nel settore come un’azienda competente e seria, rapida nello svolgimento del lavoro e completa di servizi volti alla totale soddisfazione del cliente. Alta Quota Noleggi, ha a disposizione, in particolare, i seguenti tipi di piattaforma:



- PIATTAFORME AUTOCARRATE PATENTE C: si sostanzia di un grande braccio meccanico che può essere pantografo o telescopico. Ad esso vi è applicato un cestello, il tutto montato su di autocarri che possono raggiungere altezze dai 30 ai 60 metri con la presenza di conducente. La nostra azienda garantisce un ottimo grado di sicurezza europeo che permette di poter realizzare interventi con la massima protezione anche ad altezze importanti, protezioni rivolte sia a chi utilizza la macchina sia per il normale cittadino. Il noleggio delle piattaforme aeree in Puglia, nel caso siano queste carrate, prevede la presenza di un operatore qualificato, provvisto di patente C ed idoneo patentino, capace quindi di poter utilizzare il mezzo in tutta sicurezza.



- PIATTAFORME AUTOCARRATE PATENTE B: si possono noleggiare anche senza la presenza di un operatore qualificato, perché si possono utilizzare con il solo possesso della patente B. Possono raggiungere, in altezza, i 24 metri e non hanno limitazioni nella circolazione stradale, dato che lo possono fare liberamente dopo essere state ritirate presso la nostra azienda. Per le piattaforme autocarrate utilizzabili con patente B, vi è dunque la possibilità di affittarle con o senza operatore professionista.



- AUTOSCALE E SCALE COMPONIBILI: possono raggiungere anche i 36 metri di altezza. Le autoscale prevedono di essere utilizzate da personale preparato e adeguatamente qualificato e sono utilizzate per sollevare e spostare merci dalle più diverse tipologie, ingombranti e anche molto pesanti, ma allo stesso tempo oggetti fragili e tecnologici difficili da trasferire. Le autoscale sono mezzi molto pratici, utili nel poter essere utilizzati anche in
spazi stretti e difficili come pianerottoli, androni o scale interne. La sicurezza garantita dalle autoscale riguarda quindi persone e materiali e con il loro utilizzo vengono ridotti anche i disagi per i condomini.